Chi siamo

F.B.G. Costruzioni Srl nasce nel 2005 per volontà del Geom. Mario Guglielmo Ferrari e del figlio Geom. Ferrari Benedetto, come piccola realtà del comparto edile. Da allora, FBG ha compiuto un percorso di crescita continua e graduale, che l’ha portata dopo oltre sedici anni a essere un’azienda consolidata e riconosciuta nel settore.
Nel corso degli anni ci siamo specializzati nelle ristrutturazione e manutenzione di fabbricati civili, e nel restauro di immobili vincolati dalla Soprintendenza dei Beni Culturali.
Abbiamo continuato a innovare e ci siamo dotati di macchinari e sistemi evoluti, per essere sempre al passo coi tempi e garantire ai nostri clienti i migliori servizi.
A questo proposito, abbiamo deciso di adottare il Sistema di Gestione per la Qualità previsto dalla norma europea UNI EN ISO 9001.
I nostri punti di forza sono:

  • la continua presenza della Direzione nelle fasi di vita aziendale
  • il costante rapporto con il Cliente, che prevede la massima disponibilità, tempestività e un approccio di problem solving
  • la continua ricerca e l’impiego di nuovi materiali, nel rispetto qualitativo, ambientale, estetico e normativo
  • l’esperienza pluriennale nell’esecuzione di lavori vincolati dalla Soprintendenza dei Beni Culturali, che ci dà una grande conoscenza delle norme e dei principi tecnici più complessi
  • il massimo rispetto delle persone che lavorano con noi, perché sono la nostra risorsa più grande e il primo portavoce del marchio FBG Costruzioni.